SEI IN > VIVERE CORIGLIANO-ROSSANO > POLITICA
comunicato stampa

Reparto Ortopedia dello Spoke, Stasi: "Si reperisca immediatamente personale"

1' di lettura
195

L'Unità Operativa di Ortopedia dello Spoke di Corigliano Rossano è fondamentale per l'intero territorio ionico. Deve essere ripristinata con urgenza.

Non appena sono stato avvisato dai responsabili, e cioè venerdì scorso, ho chiesto ai vertici dell'Azienda Sanitaria ed all'Ufficio Personale ASP di attivare immediatamente e con urgenza tutte le procedure per reperire il personale necessario per la ripresa delle attività ordinarie del reparto di Ortopedia, precisando che serve personale stabile.

Quello che mi colpisce è che in un contesto tanto difficile, si sia acconsentito allo spostamento di alcune unità di personale verso altri presidi. Una scelta evidentemente sbagliata che deve essere immediatamente corretta. Inoltre è necessario reperire ulteriori unità di personale per dare continuità ad una Unita Operativa fondamentale per l'intero territorio ionico. Mi aspetto che i provvedimenti richiesti vengano attivati immediatamente e che venga quindi consentita già dai prossimi giorni la piena ripresa dell'attività del reparto.

___________________________________________
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram, cliccando nei link della tabella sotto e iscrivendosi GRATUITAMENTE.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook e Twitter, per trovarli basta cliccare nei link della tabella sotto.

Città Telegram Social
Catanzaro @viverecatanzaro FB - Twitter
Corigliano Rossano @viverecorigliano FB - Twitter
Cosenza @viverecosenza FB - Twitter
Crotone @viverecrotone FB - Twitter
Lamezia Terme @viverelamezia FB - Twitter
Reggio Calabria @viverereggio FB - Twitter
Vibo Valentia @viverevibo FB - Twitter


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2020 alle 12:54 sul giornale del 01 dicembre 2020 - 195 letture