Trivellato: Mercedes-Benz e smart con tutta la praticità di un’esperienza online unica

2' di lettura 01/11/2021 - Una proposta volta alla soddisfazione di ogni cliente con prezzi competitivi è unita ai servizi esclusivi del portale ufficiale www.trivellato.it. Centinaia di veicoli in pronta consegna prenotabili online e ben 14 sedi distribuite su tutto il territorio veneto rendono la proposta di Gruppo Trivellato unica. In catalogo si trovano auto di brand prestigiosi (quelli trattati sono Mercedes-Benz, AMG, Mercedes-Benz Certified e smart), corredate da immagini e schede prodotto dettagliate.

Da quasi 100 anni Trivellato è uno tra i dealer Mercedes-Benz di riferimento e presenta i migliori prezzi del mercato su auto nuove, a KM 0, aziendali e usate. Il portale www.trivellato.it rappresenta un ulteriore punto di accesso alla proposta: in pochi click è possibile trovare la vettura più adatta alle proprie esigenze.

La comoda interfaccia del sito supporta e affianca i clienti nella scelta, grazie a filtri e alla modalità di ricerca guidata. Per quanto riguarda le automobili si incontrano Mercedes Classe A, Mercedes GLA, passando per il nuovo SUV full electric EQC o ancora GLA e GLB.

Non solo auto nuove. Trivellato propone anche veicoli usati, meticolosamente certificati con il Programma Mercedes-Benz Certified. Una garanzia valida su tutto il territorio europeo che offre 150 controlli e un chilometraggio certificato.

È inoltre possibile prenotare comodamente l’auto online. Versando un acconto di 250 euro, il veicolo resterà bloccato per 3 giorni. In caso di un eventuale ripensamento la cifra verrà restituita. Per chi desidera un’alternativa all’acquisto, invece, sono previste soluzioni di noleggio a breve, medio e lungo termine.

Contribuiscono al successo dell’azienda anche i 400 esperti del team, che offrono servizi di consulenza per guidare il cliente nella scelta migliore. Il valore dell’esperienza targata Trivellato si distingue poi per l’assistenza post-vendita, con possibilità di acquistare ricambi, usufruire di interventi di manutenzione (ordinaria e straordinaria) e l’opportunità di effettuare tagliandi e revisioni in tempi brevi.

Tanti sono i traguardi e i premi ottenuti che confermano la qualità dei servizi presentati dalla concessionaria veneta, come ad esempio la certificazione ISO 9001:2008 realizzata da TUV.






Questo è un articolo pubblicato il 01-11-2021 alle 10:39 sul giornale del 31 ottobre 2021 - 132 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cq6d





logoEV